venerdì 30 novembre 2007

Compere

Oggi ho speso una follia. Erano due settimane che non uscivo di casa e, quindi, forse non dovrei sentirmi in colpa. Mi consola il fatto che almeno ho preso qualche regalo per Natale. Ho comprato dei giochi per le mie nipoti e per la pronipote (ebbene sì, sono prozio!), qualche altro libro (non sia mai che torni a casa senza un bel libro), dei dvd (un film con Clive Owen, il nuovo Harry Potter, un live dei Keane, e Sangue, l'opera prima di Libero de Rienzo come regista) e alcuni cd (il nuovo dei Subsonica, dei Duran, di Morten Harket e un triplo dei New Trolls). Adesso conto sul fatto che me ne starò chiuso in casa davanti al computer per almeno un'altra settimana.

9 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

omammamia! Una settimana senza uscire di casa? Io impazzirei... mi agito già se ci passo quattro o cinque ore consecutive!
A volte, se ho la vena creativa, afferro il portatile e vado a scrivere in un parco... o, in centro a Bologna dove c'è il wi-fi gratis!! :D

M.P. ha detto...

Io non ho un portatile, anche se sto considerando l'idea. Quindi, se voglio/devo scrivere non posso fare altro che starmene in casa. Però devo ammettere che, in questo periodo, non mi va di uscire molto. Forse sto invecchiando...

Unknown ha detto...

Sei come me...
Poche uscite per compere, ma "decise" (e decisive, per il conto in banca).
A me piace scrivere in casa, e quando posso anche in ufficio :-P
Però non disdegno il focolare domestico, forse sto diventando vecchio anch'io.

Anonimo ha detto...

...meglio uscire una volta ogni due settimane e spenderli bene, che uscire sempre portando a casa cose inutili... e poi hai già qualche regalo di natale... meglio di così....

Anonimo ha detto...

Ciao Max spero davvero che il libro ti piaccia! Per le risposte quando vuoi, tranquillo! Grazie ancora buona giornata Chris

Fabioletterario ha detto...

Così dici che almeno non spendi? :-)

Anonimo ha detto...

Oh Morten Harket
Grandissima passione dei miei tredici anni:))

M.P. ha detto...

Ciao a tutti i visitatori!

@alex: Quando esco è un disastro. Tra cd, dvd e libri scialacquo una discreta sommetta tutte le volte. E non è che io sia Rockfeller!
Complimenti ancora per il tuo rislutato al concorso.

@rainwoman: Meglio di così ci sarebbe solo l'aver comprato tutti i regali (e invece sono ben lungi dall'averlo fatto). Bel nick!

@Chris: sono sicuro che mi piacerà. Ma sarò sincero, una volta letto. L'intervista te la mando domani (ottime domande, speriamo anche le mie risposte). Comunque, grazie ancora per il tuo appoggio.

@fabio: almeno spero. Ma devo dire che anche quando vado in edicola non riesco troppo a controllarmi. E ho un'edicola a dieci metri da casa...

@zauberei: Sono un fan degli A-ha (tra gli altri), che pochi sanno essere ancora molto attivi, bravissimi e di successo.

Anonimo ha detto...

[o.t.]
Ho avvisato la Il Filo per il problema sulla consegna del tuo libro ordinato alla Delfino. Controlleranno se la richiesta è arrivata effettivamente al distributore per risolvere l'inghippo e il ritardo! :D