mercoledì 14 novembre 2007

Il computer delira insieme a me!

Oggi è una giornata tragicomica. Non solo non sono riuscito a scrivere una riga del nuovo racconto (e ho ormai l'acqua alla gola!), ma è tutto il giorno che faccio una fatica atroce ad entrare nel mio blog (e anche in quello di altri). Mah! Forse è la mia tensione che influenza anche ciò che tocco... Vorrà dire che farò pipì senza mani: non si sa mai!
Comunque, colgo l'occasione per salutare tutti quelli che sono passati di qui per farmi un saluto. Siete stati molto carini e preziosi, per me. Ho notato che siete tutti scrittori esordienti o emergenti, come me. Benvenuti nel club!

3 commenti:

Isabel Green ha detto...

respira respira ;)

Glauco Silvestri ha detto...

Coraggio... domani è un altro giorno :)

Unknown ha detto...

Grazie del benvenuto :)
Mi sa che ci rivedremo spesso (se non rompo), perchè ho intenzione di linkarti...