martedì 13 novembre 2007

Il tempo passa...

Il tempo passa e io non sono ancora riuscito a scrivere il racconto per il giornale per cui... lavoro (si fa per dire). Per il mese di dicembre ci vorrebbe qualcosa di leggero, di sobrio e che, possibilmente, parlasse del natale. Non è che il tema mi entusiasmi troppo, se devo essere sincero. Devo consegnare il pezzo entro il sedici, ossia venerdì, e ancora non uno straccio di idea. Mi consola il fatto che non è la prima volta che mi succede, e poi ce l'ho sempre fatta. Speriamo bene.

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Beh... puoi sempre tirare fuori la "solita" idea del fantasma del natale passato, presente e futuro... no? :)

Quando si è in difficoltà, quella storia finisce sempre per commuovere. E quante versioni che ne sono state fatte :)))

Unknown ha detto...

Dipende, di quante parole deve essere questo racconto?
Anch'io a volte mi salvo in corner negli ultimi giorni utili...e non è detto che vengano brutti risultati!

Isabel Green ha detto...

un collega scrittore ;)