venerdì 16 novembre 2007

Per un pelo...

Questa volta me la sono vista davvero brutta! Ma adesso è tutto passato. Sono riuscito a scrivere qualcosa di decente per il numero di dicembre del giornale (che dovrebbe essere nelle edicole il 30 di questo mese). Ora non mi resta che pensare al prossimo passo, anzi ai prossimi. (...) Nei prossimi giorni dovrò incontrare mister Bacchilega per discutere di una mia pubblicazione per il 2008. Poi ci sarebbe anche un'altra cosa, ovvero un altro mister, ma per scaramanzia non ci voglio ancora pensare, anche perché, se ci metto anche quello nel calderone, è la volta buona che mi sparo un colpo in testa!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto?

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per tutto, Max, te lo meriti perchè scrivi davvero bene. Come faccio a saperlo? Da tre giorni lo so e ti scriverò presto una bella email...
Ciao e buon lavoro!
Christian

M.P. ha detto...

@Christian: Che onore! Non puoi che essere tu... E io che pensavo che non mi avresti più contattato. Solo una cosa: ma come diavolo hai fatto a scoprire il mio blog? Non che mi dispiaccia, anzi. Sono contentissimo di ricevere tue notizie. Purtroppo io non sono ancora riuscito ad avere il tuo libro, ma sono sicuro che lo divorerò. Grazie per i complimenti (fatti da te mi riempiono di gioia!)
Attendo una tua mail.

Unknown ha detto...

Ciao Max! Approfitto del tuo blog per dire che ho recentemente letto cose lusinghiere sulla Fernandel...quindi complimenti per la tua collaborazione con loro!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)