mercoledì 7 novembre 2007

Libri

Sono stato a Pavia per qualche giorno ed ora sono tornato. Lì ho indagato circa alcune case editrici. Dunque... Alla Feltrinelli di Pavia sono stati maleducati e impreparati su ogni mia richiesta. Invece alla libreria Delfino hanno risposto ad ogni mia domanda e si sono rivelati pronti, preparati e disponibili. Ho comprato:

1- Ognuno sta solo di Chiara Valerio (Giulio Perrone editore)

2- Il diavolo custode di Luigi Balocchi (Meridiano Zero)

3- Un lavoro sporco di Christopher Moore (Elliot)

4- Il metodo antistronzi di Robert I. Sutton (Elliot)

5- Treno di notte di Howard A. Rodman (Sartorio)

6- Aspettando Lady Godiva di Peter Ho Davies (Sartorio)

Inoltre ho ordinato :

7- 31 Ottobre di Glauco Silvestri (Il Filo)

8- Impronte di pioggia di Christian Mascheroni (L'Ambaradan)

Mi sarebbe piaciuto tornare alla Feltrinelli per mostrare la sporta di libri e fare come Julia Roberts in Pretty Woman. Ma chi se ne frega! Peggio per loro...

Nessun commento: