martedì 3 giugno 2008

Racconti nella rete

Ciao a tutti! E' da un po' che non ho tempo di scrivere sul blog ma, come spesso succede, questo in genere significa che ho delle novità. In questo caso, ad esempio, tre miei racconti sono stati ammessi alla selezione del concorso "Racconti nella rete" indetto dall'Associazione Culturale LuccAutori. In realtà ho fatto tutto di corsa. Mi sono imbattuto nel bando la notte prima della chiusura. Erano circa le tre e il tempo utile per mandare i racconti scadeva alle dodici del giorno dopo. Così, mi sono alzato un po' prestino (per i miei canoni, specialmente considerando le poche ore dormite) e ho inviato tre racconti scelti tra quelli più recenti. Insomma, per farla breve, ora tali racconti sono visibili nella home page del sito http://www.raccontinellarete.it/. Si intitolano "Il gioco della realtà", "Oltre la porta di fronte" e "In fila indiana". Se volete leggerli (e magari commentarli) non dovete fare altro che visitare il sito. Se devo essere sincero, non mi è mai piaciuta l'idea di pubblicare racconti on line (più per imbarazzo che altro), ma ormai ci sono...
I risultati del concorso si sapranno entro questo mese. Verranno scelti venticinque racconti da inserire in un'antologia edita da NewtonCompton. Le speranze sono molto poche, ma sono già contento che tutti e tre i miei "figlioletti" siano stati ammessi.
Ciao e a presto con altre novità (che riguardano le edizioni Fernandel) e con la consueta rubrica dei libri del mese.

Nessun commento: