martedì 20 maggio 2008

L'eco è in arrivo!

E' con grande gioia che riporto questa notizia: ho da poco ricevuto in pdf la bozza impaginata del mio romanzo "L'eco delle conchiglie di vetro" (e qualcuno, giustamente, dirà: ma chissene?). Tra qualche giorno incontrerò l'editore per gli ultimi dettagli, copertina compresa, e poi... via!
Cosa dire? Mi tremano ancora le mani! Questa è la mia terza "creatura" che vedrà la luce... ma tra non molto potrebbero essercene delle altre. Adesso, comunque, è al nuovo nascituro che mi devo dedicare: un romanzo di centotrenta pagine (ma forse non è un dato definitivo) nel quale credo molto, nonostante l'abbia scritto ormai due anni fa.
Appena avrò qualche altra novità in proposito, non mancherò di riportare tutto qui.
A presto!

11 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Complimentoni :)

M.P. ha detto...

Grazie, caro Glauco! Speriamo bene... :)

Anonimo ha detto...

max p.
grazie max per il complimento, devo ammettere che quando ho creato l'avatar del papa che canta bella ciao, mi scendevano le lacrime dalle risate.
baci sonia

Unknown ha detto...

Conta assolutamente su un lettore in più: il sottoscritto :)
Sono curiosissimo di "esplorare" la tua scrittura...
Attendo news!

M.P. ha detto...

@alex
Ti ringrazio tantissimo per il sostegno. Temo, però, che il genere del mio prossimo romanzo sia molto lontano da quello che (a quanto vedo) sei solito leggere/scrivere. Speriamo di non deluderti... Forse sarebbe meglio che leggessi prima gli altri (sempre a tuo rischio e pericolo, però!) :)

Anonimo ha detto...

Grande Max!
Avanti così!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani...
S.

Anonimo ha detto...

Ehm...
Quello sopra sono io, Sacha.
Un abbraccio!

M.P. ha detto...

Ciao, carissimo Sacha! Avrei capito che eri tu anche solo con la S.
Hai ricevuto la mia mail? Se ci riesco, dovrei inserire il vostro "Dalila e Achille" nella prossima rubrichetta sulle letture. E davvero spero di essere all'altezza per il prossimo...

Unknown ha detto...

Non temere Max: io sono un lettore veramente onnivoro!
La mia "specializzazione" in certi generi è più come scrittore, che non come "usufruitore di libri".

Dici che è meglio che legga i tuoi primi due libri? Per motivi di continuità temporale?

Anonimo ha detto...

c'è una cosa per te sul mio blog

leggi il post FACCIAMO GIRARE IL PREMIO
ciao un bacio

Glauco Silvestri ha detto...

Il resoconto della serata è appena stato pubblicato :)