giovedì 26 giugno 2008

Due concorsi veloci veloci

Ciao a tutti!
Come promesso qualche tempo fa, vi comunico i due concorsi letterari (nel frattempo se ne è aggiunto uno!) che mi vedono tra i giurati.
Uno è "Ita(g)liani", ed è indetto da Discanti (casa editrice molto seria e assolutamente non a pagamento), mentre l'altro è "Racconto in 10 righe", del comune di Bagnacavallo (RA).
Non sto a riportarvi i due bandi per intero. Se volete partecipare o solo per informazioni, cliccate:
- QUI per Ita(g)liani, quello di Discanti (scade il 30 settembre)
- QUI per Il Racconto in 10 righe (scade il 15 luglio)

Sappiate che io, come membro della giuria, sono molto corruttibile, quindi, per varie ed eventuali donazioni, potete contattarmi in privato!
(Naturalmente, sto scherzando: sarò severissimissimo!)
;)
Aloha!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E io che avevo già comprato la caraffa di Nutella per corromperti... beh, va bé, tanto non te l'avrei mai mandata, l'ho già aperta!!! :D

M.P. ha detto...

Io credo che tu possa avere qualche chance in più rispetto ad altri (e questo senza bisogno di Nutella... oltretutto sono a dieta!)
Scherzi a parte, secondo me potresti farci un pensierino (soprattutto per Discanti)