giovedì 6 marzo 2008

Nuova antologia Las Vegas

VUOI ESSERE UNO DEGLI AUTORI DELLA PROSSIMA ANTOLOGIA LAS VEGAS?
Partecipa al nostro gioco, bello bello in modo assurdo.
Las Vegas edizioni (http://www.lasvegasedizioni.com/) ti mette a disposizione il suo scintillante casinò letterario e un gioco completamente gratuito per mostrare il tuo talento.Il premio? Potrai essere uno degli autori della prossima antologia di Las Vegas!
REQUISITI: possedere un sito o un blog. (Non hai un blog? Quale migliore occasione per aprirne uno!)
ISTRUZIONI: per partecipare alla prima selezione devi:1) pubblicare questo post (esattamente così com’è) nel tuo sito o blog. L’originale del post che devi ricopiare è qui [http://lasvegasedizioni.splinder.com/post/16142956/%21%21%21%21%21];2) mandare a gioco(at)lasvegasedizioni.com l’indirizzo (l’url, quella cosa che comincia con “http://”) del post di cui sopra, più quello di un altro post – uno solo: quello che più rappresenta il tuo stile e la tua volontà di scrivere – che vuoi sia letto e valutato dall’arcigno croupier. Non inviare nessun altro tipo di materiale. Sul blog di Las Vegas edizioni, http://www.lasvegasedizioni.splinder.com/, saranno indicati, via via, tutti i partecipanti;3) aspettare nuove istruzioni.
TEMPI: la prima selezione terminerà quando avremo raggiunto materiale a sufficienza (la scadenza verrà annunciata con qualche giorno di preavviso sul blog di Las Vegas). Se avrai giocato le carte giuste, sarai contattato per partecipare alla seconda fase.
PREMI: il premio finale, al termine delle varie selezioni, è la pubblicazione nella prossima geniale antologia targata Las Vegas. Signore e signori, fate il vostro gioco!

3 commenti:

Angelo Frascella ha detto...

Ciao Max!

La conosci questa casa editrice?

E una cosa seria l'iniziativa in corso?

M.P. ha detto...

Ciao, Angelo. Credo che la Las Vegas sia una casa editrice molto promettente e soprattutto seria. Ho acquistato le loro prime tre pubblicazioni e devo dire che hanno una marcia in più. Inoltre sono in contatto con un loro autore (che ogni tanto passa di qui). Pur non conoscendo personalmente l'editore, sono sicuro che l'iniziativa, per quanto un po' complicata, sia valida. Prova!

Angelo Frascella ha detto...

Ok!

Grazie ;)