domenica 17 febbraio 2008

L'eco delle conchiglie di vetro

La serata di premiazione del concorso che ho accennato nell'ultimo post, è andata molto bene, se non consideriamo il fatto che a cinque minuti dall'inizio ufficiale, mi è stato riferito che avrei dovuto fare un discorsino di presentazione... Io mi sento tanto Bridget Jones in jeans (sembra uno scioglilingua!) quando devo parlare in pubblico... Comunque, credo di essermela cavata.
Ad ogni modo, mi sono divertito e ho letto il racconto vincitore (che, non appena avrò l'ok dall'autore, vi riporterò).
Ma la cosa che mi ha emozionato di più, è successa verso fine serata, quando l'editore Bacchilega ha preso il microfono e ha annunciato (con mia estrema sorpresa) che presto pubblicherà il mio romanzo "L'eco delle conchiglie di vetro"! Ormai svenivo per l'imbarazzo, ma è ovvio che sono molto felice della notizia. Ora non resta che definire un po' di cose, compresa la data di uscita. C'è chi sostiene che il periodo migliore sia fine primavera (per presentarlo nel corso dell'estate), chi ottobre/novembre. Io non lo so. Vedremo...

8 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Complimentoni!!! :D

Unknown ha detto...

First of all, complimenti!
Ci puoi dare qualche piccolissima anteprima sull'Eco delle conchiglie di vetro? (titolo suggestivo, tra l'altro!)

M.P. ha detto...

@ both of you:
Thank you very much! Qualche anteprima la darò più avanti... anche perché... e qui vi rimando al prossimo post!

Anonimo ha detto...

Complimenti! Certe notizie fanno già primavera anche con il gelo
vero? :-)
ARTEMISIA

M.P. ha detto...

Ciao, Artemisia! Grazie di essere passata da queste parti (e naturalmente grazie per i complimenti!)

Anonimo ha detto...

Sono felicissimo per te e non vedo l'ora di leggere questa tua nuova prova letteraria. Il titolo è bellissimo! Bravo Max!
Chris

Angelo Frascella ha detto...

Ciao Max! Complimenti anche da parte mia :D

Angelo

M.P. ha detto...

Ciao, Angelo! Benvenuto!