giovedì 14 febbraio 2008

Antologia "Matrimoni scoppiati" (Perrone editore)

Ciao a tutti! Ho appena ricevuto una comunicazione dalla Perrone (casa editrice di Roma).
Il mio racconto dal titolo "L'orologio" verrà pubblicato all'interno dell'antologia "Matrimoni scoppiati", in uscita questo mese. La serata di presentazione sarà questo martedì (farò i salti mortali per essere presente).

Inoltre, una nuova casa editrice mi ha contattato (insieme ad altri autori ben più noti) per entrare a far parte della giuria di un concorso letterario. Naturalmente (anche se ho poco tempo) ho intenzione di accettare. Appena saprò meglio come funziona tutto, vi farò sapere. Mi raccomando, cominciate a scrivere!!!

Un'ultima cosa: domani sera ad Alfonsine (RA) ci sarà le premiazione di un concorso letterario indetto dal giornale principale per cui scrivo (io sono il presidente della giuria). Non vi ho detto niente perché era riservato ai soli autori romagnoli. Magari, vi terrò informati (se vi interessa) e, se ottengo il permesso, pubblicherò il racconto vincitore (per me bellissimo).

Dunque, a presto!

6 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Ho come la sensazione di conoscere di quale concorso parli... mi ha risicato parecchio non poter partecipare. (grrr... solo romagnoli!!!) :D

M.P. ha detto...

Il concorso si chiama "Io Racconto", ma non credo che voci circa la sua esistenza siano giunte in quel di Bologna! :)
Anche perché l'idea di questo concorso è stata mia ed ha coinvolto il giornale Sabato Sera...
Tu quale concorso dicevi?

Anonimo ha detto...

Sei superimpegnato nonchè un grande! Hai tutta la mia stima Max complimenti, te lo meriti!!!!!!!!!
Buon week Chris

Anonimo ha detto...

Sei superimpegnato nonchè un grande! Hai tutta la mia stima Max complimenti, te lo meriti!!!!!!!!!
Buon week Chris

.C annA ha detto...

Quante novità!
Goditele tutte!

:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good