martedì 6 maggio 2008

Tante news

Sono scomparso, ma rieccomi, puntuale come un orologio rotto.
Avrei tante novità, ma per il momento vi riferisco queste:

1) è uscita l'antologia di autori vari "Nella pelle" (Perrone editore, divisione LAB) che include il mio racconto "Pamela";

2) è uscita anche la raccolta di poesie dal titolo "Tempo" (idem come sopra) che include la mia poesia "Sabbia";

3) sono molto felice perché l'antologia "Matrimoni scoppiati" non solo ha avuto una segnalazione su Vanity Fair n°17, ma è prossima a una nuova edizione;

4) è in uscita l'antologia "Tutti i colori dei bambini", con il patrocinio della Lega del Filo d'oro (edizioni Montag) che include la mia poesia "Innocente bugia".

In questo momento, però, sono molto preso dall'ennesima lettura del romanzo "L'eco delle conchiglie di vetro"... Non manca poi tanto alla sua uscita, e io, come sempre, sono colto da mille dubbi, del tipo: Ho fatto bene a tagliare quel capitolo, a limare quegli aggettivi, ad eliminare completamente alcune parti (che mi sembravano troppo poetiche)...?
Quasi quasi vado a farmi una dormitina, che è meglio!

5 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Caspita... ti invidio un pochino :)

Roberto Pino ha detto...

scusa Max... mi sembra una faccia conosciuta la tua... ma non mi viene in mente chi tu sia! eppure vedo che conosci il mio nick e quindi sicuramente ci siamo incrociati nella vita... mi vengono in mente una marea di personaggi che non frequento da una vita.. ma te mi sembri più recente... mah! se vorrai svelarmi il segreto mi torvi sul blog http://borgoantico.blogspot.com ciao Roberto 8alias alberico Lupi)

M.P. ha detto...

@gloutchov
Invidia de che? Come ti ho già scritto in qualche risposta a qualche post fa, non hai niente da invidiare! :)

M.P. ha detto...

@Roberto Pino
Ti voglio dare qualche indizio...
carte, locale, copertina nera...

Roberto Pino ha detto...

beh.. io un'idea ce l'avrei... non osavo dirlo ma la conferma me la dai con le carte e la copertina nera... tu sei max.. quello dei tarocchi! non ricordo bene dove tu abitassi... mi ricordo però molto bene casa tua... il tavolo rotondo.. la veranda... Beh! dimmi cosa prevedi nel mio immediato futuro... perché un qualcosa dovresti sentirlo, palparlo, vederlo! si sta concretizzando! e non scherzo. sul mio blog c'è l'indizio... ma lo dovrai trovare tu!. Se sei il max che credo.. beh! sei cambiato parecchio... per prima cosa mi pare di ricordare che eri rasato! ma se sei veramente tu... Wow! grandioso come il destino ci fa reincontrare in un momento di "cambiamento" della mia vita!!! grazie di avermi scritto. ciao, Alberico Lupi