martedì 1 aprile 2008

Separati alla nascita (?)

Ieri (e non era la prima volta) sono stato scambiato per Cristiano Cavina!
:)
Non so come vi sentireste voi al mio posto...
Ma io dico... siamo così simili?
Non è che ce l'abbia con Cristiano (che ho avuto occasione di conoscere ed è una persona in gamba e veramente gentile), e anzi, trovo la cosa molto divertente, ma ognuno ha la propria identità...
Oppure dovrei sentirmi "onorato"?
Boh! Lascio a voi ogni tipo di commento.

Comunque, questi siamo noi:

Siamo proprio due gemellini, eh? :)

5 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Beh... con un po' di photoshop, stringendo la tua foto, una piccolissima somiglianza ci potrebbe essere :D

Unknown ha detto...

ehm... non è che siete proprio uguali, sai? ^_^

M.P. ha detto...

Infatti... è quello che dico io! Probabilmente alcune persone di Ravenna che hanno un'infarinatura generale, ci confondono perché non hanno mai letto nessuno dei nostri libri. Sanno semplicemente della nostra esistenza e ricordano vagamente le nostre facce. Tanto è vero che l'ultimo signore che mi ha scambiato per lui, mi ha detto: "Ah, tu sei Cristiano Cavina, quello de "La luce blu delle margherite"!

.C annA ha detto...

Ma nemmeno vedendovi una sola volta nella vita ci si può confondere!
La somiglianza NON c'è, e si vede!!!

;)

Monica G. ha detto...

Grazie per il commento che mi hai lasciato sul blog. E grazie anche per gli auguri!!! Complimenti per il tuo lavoro...