domenica 11 ottobre 2009

L'ipotetica assenza delle ombre: probabile copertina


Be', devo dire che mi piace moltissimo la copertina che l'editore Voras ha "affibbiato" al mio romanzo di prossima pubblicazione, il noir "L'ipotetica assenza delle ombre" per la collana I Draghi. L'illustrazione è un particolare di un quadro della talentuosa Adele Quaranta ed è azzeccatissimo! Io spero proprio che sia quella definitiva. Voi che ne pensate?

Sono emozionato? NOOO, cosa ve lo fa credere?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima!
Cristina

Glauco Silvestri ha detto...

E' una copertina interessante. Forse un po' troppo ricca. Guardandola ho avuto la sensazione di inseguire l'immagine in cerca del messaggio e di perdermi un pochino.
Però... che posso dire, la sensazione che ho avuto nel guardarla mi ha pure incuriosito verso la storia del libro. Quindi credo funzioni alla perfezione ^_^

Ariano Geta ha detto...

Intanto complimenti per la nuova pubblicazione. La copertina suggerisce un senso di angoscia pacata, il tipo di angoscia che rimane nascosta nel profondo e di cui spesso non ci si vuole accorgere, dissimulandola come "stanchezza" o "stress". Ha a che vedere con la trama del romanzo?

M.P. ha detto...

@Cristina: Grazie tante!

@Gloutchov: Grazie anche a te. Anch'io ho un po' le tue stesse titubanze, però credo pure che non passi inosservata, perciò...

M.P. ha detto...

@Ariano: Che dire? Mi sembra che l'abbia scritto tu o che tu l'abbia già letto! La tua osservazione è azzeccata più di quanto non possa dirti! Complimenti!

Choppa ha detto...

Bella bella in modo assurdo (non quanto la mia, naturalmente).
(Scherzo, naturalmente, è solo amore fraterno).

M.P. ha detto...

In effetti, anche la tua copertina non scherza! (Per non parlare del romanzo, che è a dir poco fantastico!)

Anonimo ha detto...

Be' a me ha colpito la mano destra attorno alla vita: sembra quella di uno scheletro! :D Quando esce la tua nuova creatura? Mary

M.P. ha detto...

@Mary: Anche a me fa impressione quella mano! Se tutto va bene dovrebbe uscire a fine novembre, ma è più probabile inizio dicembre.

Anonimo ha detto...

Ottimo!!


Andrea

M.P. ha detto...

@ Andrea: Thank you!

Anonimo ha detto...

ninin è bellissima!!! non vedo l'ora di leggerlo!ciao dalla tua Maga Magò

M.P. ha detto...

Ciao! Aspettavo il tuo parere con ansia! Sono felice che ti piaccia... spero però che vi piaccia anche il romanzo, che non vi deluda... Un bacione a tutti!

Anonimo ha detto...

Perche non:)