venerdì 9 ottobre 2009

Io mi ricordo


In attesa che esca il nuovo romanzo (sono in fibrillazione) ecco una bella notizia:
in tutte le librerie d'Italia è possibile acquistare questo splendido volume corredato da un dvd per tutti coloro che amano gli anziani e che vogliono preservare il loro ricordo.

Per me è un onore indescrivibile essere parte di questo progetto, con un raccontino che si intitola "Il profumo della frutta matura" per ricordare mio nonno paterno.

Il libro, edito da Einaudi, si intitola "Io mi ricordo" e include numerose testimonianze sottoforma di racconti o filmati e preziosi contributi di autori del calibro di Camilleri.

Per maggiori info cliccate QUI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dev'essere proprio bello. Mary

M.P. ha detto...

Sì, io lo sto leggiucchiando qua e là e mi sembra davvero un ottimo insieme di testimonianze, soprattutto è fatto col cuore.