venerdì 25 gennaio 2008

Mani...

Oggi voglio condividere con voi un paio di buone notizie. La prima è che durante il mese di febbraio incontrerò gli studenti del liceo artistico di Ravenna. Per la verità, ho ricevuto la conferma per almeno due incontri già qualche giorno fa. Diverse classi hanno adottato il mio primo romanzo come libro di lettura, perciò avrò l'onore di avere un contatto diretto con loro. Qualche tempo fa, ho fatto la stessa esperienza con gli studenti del liceo scientifico (allora, però, era soltanto una classe), ed è stato bellissimo. Io tremavo come una foglia, ma credo che non se ne siano accorti! :)
La seconda è che un mio racconto inedito, dal titolo "Mani", è risultato tra i segnalati del Premio Panchina, un concorso nazionale alla prima edizione. La serata che mi riguarda si terrà il 2 aprile a Bologna (vi farò sapere).
Niente di nuovo ancora per il romanzo, anche se ho avuto nuovi contatti molto promettenti. Staremo a vedere...

4 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Complimentoni!! :D

Anonimo ha detto...

Complimenti e incrocio le dita per il tuo romanzo!
Chris

.C annA ha detto...

Complimenti, sono piccoli successi che meriti!
(Dico piccoli, perchè il grande è ancora in fase di gestazione!)

(~_^)

M.P. ha detto...

Grazie a tutti! Scarabocchio, sei troppo gentile...