sabato 5 gennaio 2008

Arrivo...

Per quel che riguarda le letture del mese, tra qualche giorno (ovvero quando mi sarò ripreso dalla mia pigrizia, per non parlare delle abbuffate delle feste) segnalerò i nove libri che ho letto il mese scorso. Potrà sembrare strano, ma mi sono piaciuti tutti. E vi garantisco che non è per interpretare il "buono" della situazione... Ad ogni modo, ci sentiamo tra pochissssssimo!
P.S. Per quelli che non sono riusciti a trovare l'intervista che Christian Mascheroni ha fatto al sottoscritto... ecco qui.

2 commenti:

TheRoadReader ha detto...

Carissimo
buon anno anche a te. Marco, il mio socio di Puralanadivetro, mi ha comunicato che la tua intervista è stata letta da centinaia di persone ed è stata molto apprezzata, naturalmente per te! Oggi invece esce l'antologia di Las Vegas edizioni, "Viva Las Vegas", e speriamo che sia un inizio che porti gioia e soddisfazioni!
A presto e che sia davvero un buon anno per tutti noi!
Chris

Anonimo ha detto...

CIAO MAX HO APPENA STAMPATO ABUSIVAMENTE LA TUA INTERVISTA DALLA STAMPANTE DEL LAVORO..APPENA ARRIVO A CASA LA LEGGO...AH!DIMENTICAVO!SONO MELANIA!!!
L'INDIRIZZO ME L'HA DATO ROBERTA!!INTERESSANTE L'IDEA DEL BLOG.BACI MELY