lunedì 17 dicembre 2007

Il "segreto" di Pulcinella...

Fin dall'apertura di questo blog, mi sono sempre domandato se fosse il caso di dire chi sono. Mi ero ripromesso di farlo, prima o poi, ma non ne ho mai avuto il coraggio. A dire la verità, nemmeno adesso ce l'ho. Ma l'occasione è una di quelle da cogliere al volo, altrimenti non lo farò più.
Quindi, se volete sapere chi sono, cosa ho fatto e a cosa sto lavorando, non vi resta che andare al sito http://www.puralanadivetro.com/ e cliccare dove... beh, scopritelo da voi...
Ringrazio ancora Christian Mascheroni (uno scrittore che merita davvero e di cui parlerò più avanti...) che mi ha intervistato.

6 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

eh..eh.. avevo trovato la tua intervista :) ma non osavo parlarne per mantenere il riserbo!
Puralanadivetro è tra i miei feed preferiti...

Anonimo ha detto...

Grazie a te, hai talento ed è stata una bella occasione per intrecciare questa splendida passione. Intanto noi ci stiamo preparando all'uscita del primo volume di Las Vegas edizioni, l'antologia "Viva Las Vegas" dove c'è un mio racconto, "R.E.S.P.E.C.T". 8 Gennaio!
Ci sentiamo prima di Natale per gli auguri
Ciao Chris

Unknown ha detto...

Ora conosco chi sei :)
Complimenti per il tuo lavoro e in bocca al lupo per ciò che farai in futuro!
Buon Natale e buone feste!

Anonimo ha detto...

Carissimo buon Natale a te e che sia veramente un'occasione per ricevere, in dono, affetto e amicizia. Leggere il tuo libro è stato un bel regalo e nel 2008 ce ne faremo ancora molti visto la nostra straordinaria passione per i libri e per la vita
Auguri Christian

M.P. ha detto...

Grazie e buone feste a tutti voi!

.C annA ha detto...

Lo sguardo nascosto non è più tanto nascosto!!!

;)