mercoledì 7 aprile 2010

L'ipotetica assenza delle ombre su Corpi Freddi

Eccomi di corsa (ormai il tempo non esiste più) a segnalare una bella recensione al mio romanzo "L'ipotetica assenza delle ombre", edito da Voras edizioni, a cura di Daniela Contini nel blog Corpi Freddi.
La trovate QUI.

5 commenti:

Nela San ha detto...

Ciao Massimo, purtroppo sono venuta a conoscenza troppo tardi dell'evento a cui hai partecipato a Bagnara (e dire che da quel paese ci passo 2 volte al giorno per andare al lavoro...). Comunque, per una giallista come me, con la libreria piena di noir e thriller italiani e stranieri, di cui molti in lingua originale è stato un vero piacere conoscerti. Oltretutto con la gradevole sorpresa che il libro era già in casa, ma nella libreria di mia figlia. L'ho appena iniziato quindi non sono ancora in grado di darne un giudizio completo, ma ti posso già fare i complimenti per come hai reso l'ambientazione del cimitero. Se, come si dice, il buon giorno si vede dal mattino... Quando presenti il tuo libro al Caffè Letterario di Lugo? Spero presto. Ciao. Manuela

M.P. ha detto...

Cara Manuela, sei davvero gentile... Grazie! Anche a me dispiace che tu non sia riuscita a venire a Bagnara. Per quanto mi riguarda è stata una serata piacevolissima. Mi auguro che ci siano altre opportunità di incontrarci.
Grazie anche per il commento al mio romanzo, che spero ti piaccia fino alla fine.
A Lugo non so... nessuno mi ha invitato.
A presto e un abbraccio!

Nela San ha detto...

Ciao Massimo,
visto che non ti hanno ancora invitato, ho scritto a Caffè Letterario e mi sono permessa di segnalarti per gli incontri. Intanto finisco il libro e so già che, come sempre mi accade con i libri che "mi prendono", quando sarò giunta all'ultima pagina sentirò "saudade" come dicono i portoghesi. Quindi preparai! Se ci incontriamo a Caffè Letterario e ti troverai davanti una donna di mezzo secolo che ti chiederà: "A quando il prossimo libro?" Quella sono io.
Un boa sorte per tutto!
Manuela

M.P. ha detto...

Manuela, grazie davvero! A questo punto, ESIGO conoscerti quanto prima per ringraziarti di persona.
In ogni caso, io sarò questo sabato ad Alfonsine alla festa della casa editrice Voras. Dovrei riuscire entro oggi a mettere un post sul mio blog...

Nela San ha detto...

Ciao Massimo,
grazie per l'invito di sabato, se posso verrò volentieri per conoscerti di persona.
Nel frattempo mi sono permessa di segnalare il tuo libro a modo mio alle mie amiche (sul mio piccolo blog).

A presto
M.