mercoledì 28 aprile 2010

L'ipotetica assenza delle ombre alla Feltrinelli

Mentre si avvicina la ristampa del mio mistery noir "L'ipotetica assenza delle ombre", sono lietissimo di informarvi che domani, giovedì 29 aprile, alle ore 17.30 sarò alla Feltrinelli di Ravenna a parlare della mia "opera". Con me ci saranno Eliana Tazzari (la mia relatrice ufficiale, amica insostituibile) e Fabrizio Matteucci, ossia il sindaco di Ravenna.
Spero di incontrarvi e di scambiare quattro chiacchiere dal vivo.
A proposito... domani sarà una giornata intensa: la mattina sarò al liceo artistico di Ravenna per uno degli incontri con i ragazzi che hanno letto proprio questo mio ultimo romanzo, mentre la sera, dopo la presentazione alla Feltrinelli, sarò a Bologna allo Zammù per parlare della Voras edizioni insieme all'editore, Stefano Grugni. A seguire, avrò il piacere di presentare il romanzo "Nina Nihil giù per terra" della mitica Marta Casarini.
Poi, credo che mi riposerò un po'...

2 commenti:

Marta ha detto...

Giornata piena di sicuro! Anch'io la mattina traduco e il pomeriggio babysittero, sarò proprio fresca allo Zammù! Complimenti per la ristampa del tuo libro, allora solo il mio nun vende 'n cazzo...:D

Baci, addimàne

M.P. ha detto...

A Marta, ma che stai a ddi'... Er tuo libbro sta vennenno 'na cifra! :)