martedì 28 aprile 2009

Premio Tammorra d'Argento a L'eco delle conchiglie di vetro!

Scusatemi, ma volevo condividere, con chi passasse da queste parti, una bella cosa che mi è successa. Non è da oggi che lo so, ma ho voluto essere sicuro al 100%... e ora lo sono.
Il mio romanzo
"L'eco delle conchiglie di vetro"
ha vinto, tra circa duecento libri in concorso,
il Premio Tammorra d'Argento per opere edite - sezione narrativa!
E, inoltre, ha ricevuto il Premio della Giuria!
Perdonate questo momento di autocelebrazione, ma sono molto felice...
Il romanzo non ha avuto un parto molto tranquillo e ha rischiato di rimanere nel cassetto (così come altri miei romanzi), per questo sono ancora più contento di tale risultato.
Ok, fine del discorso...
A prestissimo!

10 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Son veramente contento ^_^ Complimenti!!

M.P. ha detto...

Grazie, Glauco! Sei sempre molto gentile...

Voras ha detto...

Complimentissimi, caro Max! Il tuo romanzo è molto bello e merita il premio che si è aggiudicato.

M.P. ha detto...

Non so come ringraziarti, caro editore... Non vedo l'ora di poter pubblicare con te!

Anonimo ha detto...

Carissimo, mi fa piacere che in Italia ci siano persone intelligenti capaci di premiare il vero talento narrativo. E tu sei un grande talento, sei una grande aedo moderno che non strumentalizza la parola, ma la sublima con una scrittura sensibile e intima. Bravo amico mio sono molto fiero di te. Un abbraccio e a presto Chris

Anonimo ha detto...

bravo bravo bravo ti meriti tutto questo e molto di più...un abbraccio by i roby's

M.P. ha detto...

Carissimo Chris, mi hai lasciato senza parole... credo che il tuo sia il complimento più bello (ed esagerato) che mi abbiano mai fatto!
Ti ringrazio tanto per la tua amicizia e spero di rivederti prestissimo davvero.

M.P. ha detto...

Per i Roby's.
Ciao, ragazzi! Che bello ricevere un vostro messaggino qui! Vi voglio tanto bene, lo sapete, vero?

Anonimo ha detto...

Fai bene ad autocelebrarti...è un meritato premio dopo tante fatiche.
Complimenti ancora!!

M.P. ha detto...

Grazie, Luca! Apprezzo tantissimo i tuoi complimenti...