venerdì 26 settembre 2008

Un po' più vecchiotto...

Ciao, ragazzi! Oggi sono diventato un po' più vecchio, ma ho ancora le forze necessarie per mandarvi un saluto e ringraziare nuovamente tutti quelli che mi scrivono attraverso il mio sito www.massimopadua.it (a proposito, occhio alle news e, tra non molto, agli incontri).
Mi piacerebbe offrirvi ad uno ad uno una bella fetta della torta che ho comprato, ma sappiamo bene che è impossibile. Lasciate dunque che posti la foto e, se passate di qua e ne volete assaggiare un po', fate come foste a casa vostra!


Vi mando un abbraccio dandovi appuntamento ai vari incontri che inizieranno nel mese di ottobre. Il nuovo romanzo, L'eco delle conchiglie di vetro, è già disponibile in tutte le librerie di Ravenna (Feltrinelli, Modernissima, Coop, ecc...) e provincia (Lugo, Faenza, ecc...), nonché su IBS e sul sito della Bacchilega. Ovviamente è possibile ordinarlo nelle librerie che non ce l'hanno.
Cosa aggiungere? Ci saranno moltissime novità, comprese diverse antologie in uscita in ottobre/novembre e il romanzo collettivo Byron a pezzi, edito da Fernandel.
Intanto vi ringrazio ancora e... continuate a scrivermi!

CIAO!!!

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Torta Stupenda! Auguroni e... dai che siam ancora giovincelli! ^_^

M.P. ha detto...

Grazie, Glauco! In fondo mi sento ancora un ragazzino! Almeno tu puoi capirmi... :)