martedì 9 settembre 2008

Torah

Ciao, ragazzi! Come state? Qui le cose proseguono tra alti e bassi, ma cerco di farmi forza... A questo proposito, torno a ringraziarvi per le belle cose che mi scrivete. Le apprezzo molto e devo dire che siete veramente gentili e preziosi, per me!
Ok, bando alle smancerie... Nel frattempo, tra una disgrazia e l'altra (meglio sdrammatizzare) mi è successa un'altra cosa carina. Insomma, da qualche tempo ho cominciato a dedicarmi alla poesia, ambito nel quale non mi ero mai addentrato prima, vuoi per rispetto vuoi per insicurezza mia. Fatto sta che una mia poesia dal titolo "Torah" è entrata tra i vincitori del premio Coop For Words, concorso che mi ha portato molto bene nel 2006, quando un mio racconto, "Lo sguardo nascosto della luna", si classificò, dando poi il titolo (beh, quasi) al mio secondo libro.
Che dire? Certo non posso considerarmi un poeta (in realtà faccio fatica a considerarmi anche uno scrittore), ma è probabile che, in futuro, qualcuno (!) pubblicherà una mia silloge. Tutto è ancora campato in aria, ma si vedrà...
Questa sera "parlerei" per ore, ma non voglio rompervi le scatole. Avrei altre cose da dirvi... tipo date di incontri e presentazioni già programmate. Vorrà dire che le terrò per i prossimi giorni.
Nel frattempo vi saluto, vi mando un abbraccio e vi suggerisco ancora di tenere d'occhio la Voras edizioni. Perché? Lo scoprirete tra non moltissimo!

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

eh..eh.. ieri sera ti ho pensato. Gironzolavo per la Mondadori vicino a casa mia quando mi è caduto l'occhio su un libricino... "La luce blu delle margherite"!

Era un po' nascosto ma c'era... ^_^

M.P. ha detto...

Grazie per la segnalazione :)
Mi fa piacere che, anche se un po' "vecchiotto" e praticamente esaurito, lo si trovi ancora qua e là!

Torah ha detto...

BS"D

Beh, bravo.
Con la Torah si vince sempre.
Basta esserle fedele...