Ciao a tutti! Vi riporto un post del blog della Voras edizioni... un po' perché, come ben sapete, sono un collaboratore attivo di questa coraggiosa casa editrice (con la quale ho pubblicato il mio ultimo romanzo "L'ipotetica assenza delle ombre"), un po' perché, come di consueto (o quasi) sarò proprio io a presentare l'evento e a... cantare insieme al mio ex socio di pianobar!!! Cosa più unica che rara!
Comunque, ecco il post:
Cari amici lettori, scrittori, editori e compagni di viaggio, siete tutti invitati alla
Festa per il Secondo Compleanno della Voras Edizioni!
L'evento, in collaborazione con l'Associazione OpenBiblio, si terrà SABATO 16 APRILE dalle ore 16.30 presso PALAZZO MARINI (Via Roma 10, Alfonsine -RA-).
Nel corso del pomeriggio potrete assistere alle presentazioni delle due novità editoriali:
"L'età dei lupi" di Maria Silvia Avanzato e, in anteprima assoluta, "La follia dell'altrove" di David Ballaminut e Ivan Zampar, il nuovo noir/thriller targato Voras.
Non mancheranno tanti ospiti, autori Voras, musica, buffet e aperitivi... e altre sorprese!
VI ASPETTIAMO!
5 commenti:
Ho trovato l'indirizzo del tuo blog passando dalla pagina Facebook di mio fratello Rossano. Una domanda, come faccio a recuperare il tuo secondo libro L'eco delle conchiglie di vetro? Mi puoi fornire qualche suggerimento?
Buona giornata
Sabrina
Ciao, Sabrina! Ci conosciamo? Chi è tuo fratello Rossano? Sono curioso...
Ad ogni modo, il romanzo "L'eco delle conchiglie di vetro" dovresti trovarlo senza problemi nelle librerie bolognesi perché è distribuito da L'Editoriale (idem per "L'ipotetica assenza delle ombre", il mio ultimo lavoro edito): tu, magari, specificalo al libraio.
In ogni caso fammi sapere, che provvedo in qualche modo, magari contattandomi su Facebook.
Grazie per l'interesse e a presto!
Massimo, grazie mille, in settimana dovrei riuscire a fare un salto in libreria, se dovessi avere problemi nel trovare i libri ti farò sapere! Mio fratello è Semprini Rossano.
A presto
Sabrina
Ah, immaginavo... solo che sulla sua pagina Facebook c'è un'altra sorella...
Attendo tue notizie.
Ciao!
Gentile Massimo,
sono una ragazza di Milano che ti scrive per avere un'informazione su come reperire i tuoi libri. Il mio fidanzato è appassionato delle tue pubblicazioni ma sta facendo molta fatica a trovarle nelle librerie milanesi o sui siti tipo Amazon o Bol. Tu sai consigliarmi una libreria o un sito dove di sicuro li trovo? oppure se ti do i titoli che gli mancano me li spediresti (chiaramente spese di spedizione a mio carico)?
Aspetto una tua risposta,
grazie mille
Letizia
Posta un commento