lunedì 20 dicembre 2010

Premio Perelà 2010 a "L'ipotetica assenza delle ombre"!

Con grande emozione e gioia vi informo che venerdì 17 dicembre (venerdì 17 mi ha sempre portato bene) ho ricevuto una splendida notizia. Lo avete già letto nel titolo del post, ma lo ripeto:
"L'ipotetica assenza delle ombre", dopo essersi classificato secondo al Premio Portus Lunae del giugno scorso, ha vinto il Premio Perelà 2010!
Adesso non mi resta che continuare con il romanzo nuovo, che ho per le mani già da troppo tempo...
La pigrizia non mi avrà!  :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, caro Massimo! Un riconoscimento strameritato per un romanzo eccezionale. Bravo!!!
Davide

M.P. ha detto...

Grazie mille, Davide. Sei troppo gentile!

Loki ha detto...

L'ipotetica assenza delle ombre è un titolo bellissimo...
Cercherò il tuo libro ! :-)

M.P. ha detto...

Sei molto gentile, Giando! Se hai problemi a trovarlo (ma non dovrebbero essercene), puoi richiederlo alla casa editrice (Voras edizioni).
Grazie ancora e fammi sapere.