venerdì 2 luglio 2010

Presentazione alfonsinese

Vi aspetto lunedì 5 luglio alle ore 21.15 presso la libreria della Festa del PD di Alfonsine per la presentazione del romanzo (mystery? gotico? noir?) "L'ipotetica assenza delle ombre".
A parlarne con me ci sarà la mitica Marta Casarini.
Non mancate!

2 commenti:

ZIO ROBBO ha detto...

Ciao Massimo! Anche se oggi sarò a lavoro, come al solito ( e come ho già scritto sul blog Voras, prendersi dei giorni in questo infuocato luglio sta diventando un lusso, è già tanto che mi/ci abbiano confermato due striminzite settimane di ferie!)penserò sia a te che a Marta. Vi abbraccio già da ora. Sto continuando a leggere il tuo romanzo, in contemporanea con altri due libri presi in prestito dalla biblioteca e che devo riconsegnare al più presto (sono già in ritardo e temo che possano mandarmi la Polizia Bibliotecaria a prendermi sotto casa!)Appena terminerò, Zio Robbo si metterà all'opera. E magari da settembre, fuori dal piano ferie, sarà più agevole venire a nuove presentazioni.

Un abbraccio caloroso (in questo caldo infernale), e tanti complimenti!

Vito Walter Luongo

M.P. ha detto...

Ciao, caro Zio Robbo! La presentazione è andata benissimo, buon numero di persone e Marta Casarini sempre fantastica. Peccato che tu non ci fossi, ma prima o poi ce la possiamo fare...